Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Pescaresi indisciplinati nella guida in città

È Pescara la provincia nella quale si verificheranno gli aumenti maggiori della polizza auto a seguito del peggioramento della classe di merito, che avviene quando si resta coinvolti in un incidente con colpa. A Pescara, infatti,
saranno il 5,04% in più gli automobilisti colpiti dai rincari. Seguono L’Aquila (+4,81%), Teramo (+4,03%) e Chieti (+3,25%). La media italiana è del 4,22%, e quella abruzzese del 4,3%. Il dato è stato calcolato analizzando oltre 10.000 preventivi di rinnovo della copertura Rc richiesti a dicembre 2017 da automobilisti abruzzesi e ha evidenziato come il 4,30% degli utenti della regione abbia dichiarato di essere stato responsabile di un sinistro nel corso del 2017.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.