Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Una donna teramana l’autista più virtuosa

È una donna di 52 anni della provincia di Teramo l’automobilista più virtuosa di tutto l’Abruzzo. Paga il premio più basso,
avendo raggiunto la seconda classe di merito, e guida una Fiat Panda immatricolata nel 1999. La signora spende 189 euro l’anno, a fronte di una polizza media di 489 euro. A seguirla un uomo di 67 anni della provincia di Pescara, con classe di merito 1. Anche il signore pescarese guida una Fiat Panda, immatricolata nel 2001, e spende 189,75 euro. Terza in classifica una donna aquilana di 40 anni (prima classe di merito), proprietaria di una Renault Modus immatricolata nel 2005. Paga 193 euro l’anno. Chiude la classifica una donna teatina di 52 anni che spende 203 euro.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.