Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Maria Di Felice ai vertici della sanità nazionale

Dalla presidenza regionale al direttivo nazionale. A riportare la regione Abruzzo ai vertici della Società Italiana di medicina di emergenza e urgenza è Maria Di Felice, dirigente medico del pronto soccorso dell’ospedale di Chieti e originaria di Gagliano Aterno. La dottoressa,
che vanta un’esperienza di lungo corso nella cura dei pazienti e soprattutto nella diagnosi, è stata eletta nel direttivo della prestigiosa Società che si occupa, tra l’altro, di formazione, promozione della ricerca scientifica, e di realizzare l’integrazione culturale, organizzativa e funzionale della rete nazionale ospedaliera. Con l’elezione di Maria Di Felice l’Abruzzo torna a far parte della Società dopo 20 anni. «Un impegno che onorerò con professionalità e senso di responsabilità - dice la dottoressa Di Felice - Sono soddisfatta perché sono stata scelta anche grazie ai voti di medici di altre regioni». Un riconoscimento arrivato anche grazie alla buona prova che la dottoressa ha dato nei due mandati in cui è stata presidente regionale della Società.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.