Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Pinocchio a teatro per i diritti dei bambini

La cooperativa sociale Fantacadabra e l’associazione culturale Il Volo del Coleottero, con Tsa e Cvm (comunità volontari per il mondo), ricorderanno a Città Sant’Angelo il 28° anniversario dell'approvazione della Convenzione sui Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza presentando, per il nono anno consecutivo,
un progetto speciale di teatro, gioco, studio, riflessione sulla condizione dell’infanzia. Il programma prevede, al Teatro comunale di Città Sant’Angelo, il 13 e 14 dicembre, Pinocchio, con Santo Cicco, Laura Tiberi e Roberto Mascioletti, con i costumi di Antonella Di Camillo e Daniela Verna, musiche e canzoni di Francesco Sportelli e Paolo Capodacqua. Ideazione e regia, Mario Fracassi.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.