Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Il super tunnel aquilano premiato a Milano

La ricostruzione dei sottoservizi premiata per l’innovazione tecnologica urbana. Il riconoscimento per L’Aquila viene direttamente da Milano, dall’Urbanpromo, evento culturale di rilievo nazionale e riferimento per i temi della rigenerazione urbana, giunto alla 14ª edizione. Alla Gran Sasso Acqua è stato conferito il Premio Urbanistica 2017. La decima edizione del Premio
ha valutato i progetti esposti nella precedente edizione del salone; i progetti premiati nel 2017, infatti, sono stati scelti tra quelli esposti nella Gallery multimediale tramite il voto espresso dai visitatori secondo criteri che tengono in considerazione nuove modalità dell’abitare e del produrre; rigenerazione ambientale, economica e sociale; innovazione tecnologica per la gestione urbana. Hanno ritirato il premio il presidente della Gran Sasso Acqua Fabrizio Ajraldi, il responsabile del procedimento Aurelio Melaragni e il direttore dei lavori Alessandra Marono. «Il prestigioso riconoscimento premia l’impegno di tutta l’azienda» - ha dichiarato Ajraldi a margine della cerimonia.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.