Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Un abruzzese ai vertici dell’Osservatorio grandi opere

Il docente universitario teramano Stefano Cianciotta è stato nominato presidente dell’Osservatorio nazionale delle infrastrutture, promosso da Confassociazioni, la confederazione delle associazioni professionali non organizzate in ordini e collegi, che rappresenta in Italia 650mila professionisti,
340 associazioni professionali e oltre 126mila imprese. Cianciotta sarà affiancato da Raffaele Morese, già sottosegretario al Lavoro, da Pietro Putti, docente di diritto privato all’Università Politecnica delle Marche e da Antonio Ortenzi, editorialista del Sole 24 Ore ed uno dei più importanti esperti in Italia di project/program management in edilizia e nelle infrastrutture. L’Osservatorio si occuperà di indicare le strategie di sviluppo del sistema infrastrutturale italiano ed europeo con una attenzione particolare al tema delle “smart grid” e delle reti. «Nei prossimi cinque anni» - osserva Stefano Cianciotta - il settore delle infrastrutture e delle reti elettriche sarà caratterizzato nel mondo da un dinamismo che non ha precedenti».

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.