Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Torna a Pescara la notte dei maghi

Torna la notte magica dei prestigiatori illusionisti con due appuntamenti che si terranno venerdì 24 novembre a Nocciano e sabato 25 novembre a Pescara. Si tratta della 29esima edizione della notte magica organizzata dal Club Magico Abruzzese, il cui fondatore e presidente è Ivo Farinaccia. Si inizia il 24 novembre al Castello di Nocciano, ore 16, con la conferenza di Salem (Nicola Bitri), militare della Croce rossa Italiana ed esperto in Clownterapia. A seguire dalle ore 19
gli incontri per le scuole spettacolo nel salone del castello a cura dei prestigiatori del club di Bari, gemellato con il Club magico Abruzzese. Dalle 20.30 cena a buffet con micromagia ai tavoli. Sabato 25 novembre al teatro Flaiano di Pescara maratona di conferenze a partire dalle 9.30. Si inizia con la magia delle carte a cura di Giancarlo Zurzolo (Mister Dream) che presenta il suo nuovo libro "Ecce Magus". Non mancherà il Mentalismo di Fabio Siragusa da Asti: anche lui presenterà il suo nuovo libro. Sulla magia per bambini una novità di Roberto Muci da Bari, uno dei massimi esperti della magia dei più piccoli in Italia, e poi tavola rotonda sulla magia attuale in Italia, nuove generazioni a cura del presidente del Club magico Italiano da Bologna Gianni Loria. Seguirà la diretta sul web a cura di prestigiazione.it seguitissima dai maghi Italiani grazie al suo ideatore Clemente Pancotti. Alle 20.30 Gran Gala della Magia della XXIX edizione della notte magica con la partecipazione degli artisti abruzzesi e diversi ospiti: Dionissos e Popetti; Salem; Ivan Mistereko e Cristiana; Ares; Simone; Ninì; Yorka; Siragusa; Josè e Vanessa; Ale Bellotto e Russell. Presenta Ivan Farinaccia. Per le prenotazioni telefonare al 339.8130086.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.