Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Premi speciali agli studenti di musica

 

Premiati a Montesilvano nove studenti della Scuola comunale di Musica, che hanno ricevuto borse e buoni studio. Ad accoglierli, il sindaco, Francesco Maragno. I ragazzi sono stati accompagnati dal direttore artistico della Scuola, Donatella Columbaro:

“Quest’anno - ha detto - abbiamo voluto premiare lo studio e la continuità didattica, conferendo una borsa di studio a quattro studenti che da anni frequentano la nostra scuola con risultati eccellenti. Abbiamo voluto introdurre una novità dando un piccolo riconoscimento anche come incoraggiamento a chi ha iniziato da pochissimo il proprio percorso musicale, distinguendosi”. Hanno ottenuto la borsa di studio, che consentirà di frequentare metà anno accademico gratuitamente, Francesca Chiola, canto moderno, seguita dal maestro Renzulli; Silvia Ciccaglione, arpa, seguita dal maestro Antonacci; Letizia Morcelli, pianoforte, seguita dal maestro Marzoli e Leonardo Zuppa, chitarra elettrica, seguito dal maestro Cantoli. I buoni studio sono stati consegnati a Francesca De Vico e Martina Di Censo, della classe di pianoforte del maestro Marzoli; Mattia Di Gregorio, chitarra classica, seguito dal maestro Ciancetta; Riccardo Paolini, violino, seguito dal maestro Budde; Luca Petricca, pianoforte seguito dal maestro Piovano.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.