Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Stilista abruzzese conquista le star

 

Le più preziose creazioni di moda che hanno segnato il percorso professionale dello stilista di Alba Adriatica Loris Danesi saranno protagoniste della terza edizione del Models Runway Italy a Salerno il 9 settembre. “Lo stilista dei vip” presenterà infatti per l’occasione una particolare collezione di prestigiosi capi che

sono stati indossati da personaggi dello star system in occasione di spot e campagne pubblicitarie nazionali, ma non solo: sfileranno in passerella anche delle vere e proprie opere d’arte, ovvero particolari abiti dipinti a mano che raffigurano celebrità del cinema e della musica e che sono state oggetto di un’esposizione artistica nell’area internazionale dell’aeroporto di Malpensa. A fare da sfondo alla sfilata una gallery fotografica che ripercorre i momenti clou della carriera dello stilista. Il Models Runway Italy si terrà al Mediterranea Hotel di Salerno che si affaccia sulla Costiera amalfitana. La serata, che rappresenta una vera e propria occasione per individuare e lanciare nuovi talenti nell’ambito del fashion, un rendez-vous tra modelle o aspiranti tali e stilisti affermati o emergenti, sarà condotta da Janet De Nardis per la quale Loris Danesi ha curato il look in numerose occasioni. Organizzato dal fashion manager Giancarlo Presutto, l’iniziativa si propone di valorizzare e premiare bellezza, fascino, ma anche e soprattutto professionalità e personalità. Le modelle partecipanti sono complessivamente venti e saranno “regine della moda” con la possibilità di sfilare sulle più prestigiose passerelle nazionali ed estere.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.