Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Arrivano da New York i campioncini del calcio

 

I giovani campioni del soccer provenienti da New York sono a Spoltore per una serie di provini con le squadre italiane: uno di loro forse resterà con lo Spoltore calcio. Ad accompagnarli in Italia Antonio Marzio e

Ferdinando De Matthaeis, ex centrocampista dei New York Cosmos e attuale general manager del Miami Fusion Fc: nei Cosmos, De Matthaeis ha avuto modo di giocare con Carlos Alberto, Franz Beckenbauer, Giorgio Chinaglia. “In due occasioni - ha rivelato - anche con Pelè, e una volta con Johan Cruijff”. I ragazzi, provenienti da vari Stati degli Usa, frequentano il college grazie a borse di studio sportive: “Siete la prova - ha detto loro il sindaco Luciano Di Lorito - che lo sport e il calcio sono uno straordinario strumento di conoscenza tra i popoli. E’ questo l’elemento davvero importante, più della possibilità che qualcuno di voi diventi un grande campione. La competizione nel rispetto delle regole è una grande legge della vita - ha concluso il sindaco - e per questo vi faccio i miei migliori auguri per quanto riuscirete a fare”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.