Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Ornitologi tedeschi abbracciano Camarda

 

L’amicizia tra Camarda e gli ornitologi dell’associazione tedesca di Hildesheim, città della Bassa Sassonia, a sud di Hannover, è nata subito dopo il terremoto del 2009. E qualche giorno fa gli ornitologi, guidati dal presidente dell’associazione, Bernd Galland, e da

Enzo Iacovozzi, chietino emigrato a Hildesheim, dove presiede la sezione dell’Associazione Italo-Tedesca, sono tornati a Camarda, per consegnare un contributo all’associazione “Insieme per Camarda”. Ad accoglierli il presidente della onlus, Donato Scipioni, e i consiglieri di amministrazione. Dopo il terremoto del 2009, Iacovozzi, raccogliendo l’invito di Enzo Alloggia, originario della frazione aquilana ma residente in Svizzera, raccolse fondi per una donazione, ai quali si aggiunsero quelli dell’Associazione Ornitologica, che consentirono il recupero della chiesetta di Santa Maria di Valleverde.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.