Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Le foto dal Fronte tornano sulle Dolomiti

 

L’Album dal Fronte di Arturo De Sanctis torna sulle Dolomiti: la mostra fotografica con le immagini scattate dall’ufficiale di Spoltore durante la Grande Guerra sul Fronte dolomitico di Livinallongo, dal 1915 al 1917, verrà esposta ad Arabba, in provincia di Belluno, nell’Ufficio Turistico locale di via Mesdì. L’inaugurazione il 22 luglio alle 17. Curata da

Andrea Morelli per l’Associazione “La Centenaria” di Spoltore, la mostra è alla sua sesta esposizione. La prima a Pescara nel maggio 2015, poi Spoltore, Padova, Selvazzano e Verona. “E’ un evento importante perché portiamo Spoltore sulle Dolomiti” - ha detto Morelli - La particolarità della mostra, poi, è il ritorno delle immagini nei luoghi dove furono scattate.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.