Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Mostar e Sarajevo unite alla Maiella

 

Pedaleranno per 400 km in Croazia e Bosnia-Erzegovina Ginello Cimini, Luciana Di Sabatino e Valerio Di Vincenzo, in occasione del ciclotour ‘Rims of Peace’ (Cerchi di Pace), dal 22 al 29 giugno. Le due ruote,

strumento di tregua e veicolo di pace, raggiungeranno infatti le due città di Mostar e Sarajevo con l’intento di unirle idealmente alla Maiella, montagna “madre” d’Abruzzo. L’iniziativa, della Fondazione Olos onlus, rientra nell’ambito del progetto ‘Bike for Truce’: “Il progetto B4T - dichiara Di Vincenzo, presidente della Fondazione Olos - si rivolge a chi sceglie e pratica l’etica del pedalare sostenendo uno stile di vita rispettoso degli equilibri individuali, relazionali e naturali”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.