Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Gemellaggio dell’uva tra Bisenti e San Felice

Si è ripetuto il simbolico gemellaggio tra Bisenti e San Felice sul Panaro, in provincia di Modena, legato alla sfilata dei carri allegorici. Su ispirazione al revival dell’uva e del vino Montonico di Bisenti e i suoi
43 anni di storia, alcuni ragazzi di San Felice, che spesso partecipano a questa festa, hanno deciso di organizzare nel loro paese una manifestazione analoga. Da questa idea è nata l'iniziativa "Hopperò, Carnival&food”, una festa originale e significativa. Grazie al supporto del gruppo folk di Bisenti, in particolare di Luciano Scocchia, da anni attivo organizzatore del revival, i ragazzi di San Felice lo scorso anno hanno organizzato un evento dedicato alla birra e che si ripeterà nel mese di giugno. Parteciperanno molti bisentini.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.