Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

La riviera si fa bella con 1300 nuove piante

Riviera più bella con 1300 piante sistemate sul lungomare. “Aiuole curate e fiorite - dichiara l’assessore al Verde del Comune di Montesilvano Ernesto De Vincentiis - non soltanto rappresentano
un bel biglietto da visita per i turisti che arrivano a Pescara e Montesilvano, ma sono anche uno stimolo in più per i cittadini stessi ad avere più cura e rispetto delle aree comuni. Questi interventi di piantumazione si accostano ai lavori di sistemazione di tutti i marmi delle panchine, sempre sul lungomare, che sono stati completati nelle scorse settimane”. I lavori sono stati affidati alla ditta Group Società Cooperativa per un importo di circa 7.000 euro.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.