Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Baby gemellaggio tra l’Abruzzo e la Sabina

Si è conclusa con una grande partecipazione la seconda tappa del gemellaggio fra i Consigli comunali dei ragazzi di Morro d’Oro e dei Comuni reatini di Petrella Salto, Pescorocchiano e Fiamignano. Il centro storico di Morro d’Oro è stato invaso
dai ragazzi dei quattro comuni gemellati, che durante la seduta ufficiale dei lavori, allestita in piazza Duca degli Abruzzi, hanno raccontato e condiviso esperienze, programmi e aspirazioni. Nel corso della giornata, i ragazzi reatini hanno visitato, sotto la guida dei giovani morresi, l’antico borgo di Morro d’Oro, la chiesa del Salvatore e San Nicola, la Torre delle Milizie, il Museo della civiltà contadina e la famosa abbazia di Propezzano. «Come primo cittadino - afferma il sindaco Michele Poliandri - non posso che essere orgoglioso. È stata una grande prova di squadra e desidero ringraziare la nostra comunità per la risposta, l’ospitalità e la partecipazione dimostrate. Sono certo che iniziative di questo tipo aiutino a formare i cittadini del domani».

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.