Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Mare e ricette abruzzesi conquistano i turisti

Alba Adriatica e Tortoreto si promuovono in televisione su Mediaset con “Ricette all’Italiana” e sulla Rai con Linea Blu. Davide Mengacci e Michela Coppa hanno intervistato operatori e turisti ad Alba Adriatica, mentre i droni
riprendevano dall’alto la costa, le pinete e il vicino borgo di Tortoreto. Il conduttore ha cucinato piatti tipici della tradizione marinara locale in riva al mare, nei pressi della pineta sud, insieme a chef e donne albensi. Poi la troupe si è spostata sulla spiaggia di Tortoreto, nei pressi dello chalet Tartaruga, dove sono stati allestiti dei tavoli con pesce azzurro, vongole, cozze e altro pescato, mentre un banco a parte è stato dedicato ai vini locali. In totale, le puntate di “Ricette all’Italiana” montate saranno tre, due dedicate ad Alba Adriatica e una a Tortoreto, tutte trasmesse su Rete4 a metà giugno. A convincere Mediaset, è stato il consorzio Costa dei Parchi, insieme al Comune albense, all’associazione dei ristoratori Aria e alla Pro loco Spiaggia d’Argento.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.