Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Cerimonia di benvenuto per i neonati a Pescara

Sono 23 i bambini e le bambine nati ad aprile, accolti in Comune a Pescara nell’ormai consueta cerimonia di ‘Benvenuto ai nuovi nati’. Oltre ai piccoli e ai loro genitori, presente anche la famiglia Schiazza:
Pierpaolo e Federica, genitori di 6 figli, che ad aprile hanno avuto il piccolo Pietro. I coniugi Schiazza hanno portato la loro testimonianza parlando della complessa organizzazione della vita familiare e dell’importanza della collaborazione tra i genitori. A fare gli onori di casa, l’assessore Antonella Allegrino, che alla famiglia Schiazza, come agli altri genitori, ha donato un facsimile di carta di identità, con i dati del bambino, e una valigetta contenente prodotti per l’infanzia realizzata con la collaborazione di Auchan Pescara Aeroporto. “La cerimonia - ha spiegato l’assessore Allegrino - non è solo l’occasione per accogliere con gioia i nuovi nati nella nostra comunità, ma rappresenta anche un momento per ascoltare testimonianze, come quella di Pierpaolo e Federica, che possono essere utili e significative per i genitori”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.