Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Apprendisti ciceroni alla Fai Marathon

Sono 39 gli ‘apprendisti ciceroni’ dell’Istituto alberghiero Ipssar De Cecco di Pescara che hanno partecipato alla Fai marathon. I 39 ragazzi dell’indirizzo Turistico hanno ricevuto l’attestato di riconoscimento da parte del Fai per
aver raccontato la storia e la cultura di Pescara, guidando le visite a Casa d’Annunzio o tra i villini Liberty della città. Presenti alla consegna degli attestati, la dirigente dell’Istituto Alberghiero Ipssar ‘De Cecco, Alessandra Di Pietro; Rosaria Morra, capodelegazione Fai della provincia di Pescara; Angela Fabrizio, delegato regionale formazione del Fai; Silvana Temperini, docente di Accoglienza Turistica e referente del progetto, che ha seguito gli studenti con i colleghi Fulvio Fosco e Anna Doriana Ceccomancini.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.