Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

L’Università dell’Aquila apre ad atenei stranieri

L’Università degli Studi dell’Aquila partecipa, in qualità di partner, al Progetto Capacity Building – AESOP (Advocacy Establishment for Students through Ombudsman Position).
Il rapido processo di democratizzazione della società nei Paesi ex sovietici negli ultimi anni ha determinato la necessità di importare da altre nazioni europee procedure di trasparenza e condivisione anche nelle università, coinvolgendo in primis gli studenti, in tutti i livelli del management, e determinando allo stesso tempo la delineazione di precisi diritti e doveri. I partner, infatti, sono università dell’Ucraina, Georgia e Azerbaijan. Oltre al controllo di qualità del progetto, all’Università degli Studi dell’Aquila è stata affidata l’organizzazione di un corso di formazione destinato all’individuazione delle buone prassi nel campo delle attività di garanzia dei diritti degli studenti.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.