Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Slow Food scopre le bontà di Campli

Grande successo per l’Assemblea regionale della Slow Food di Abruzzo e Molise che, per la prima volta si è svolto in provincia di Teramo. Tantissimi rappresentanti dell’associazione enogastronomica
si sono ritrovati a Campli per la giornata di lavori all’interno dell’ufficio turistico. Un appuntamento a cui è stato presente anche l’assessore regionale Dino Pepe che ha portato i saluti della Regione. Prima della riunione c’è stato un giro turistico per la cittadina Farnese, alla scoperta dei monumenti e delle bellezze artistiche. Tutti hanno hanno potuto assaggiare i prodotti enogastronomici che il territorio di Campli offre ai propri visitatori.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.