Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Piazza di Avezzano intitolata ai pompieri

Inaugurata ad Avezzano una piazza dedicata ai caduti dei Vigili del fuoco alla presenza del sindaco Giovanni Di Pangrazio e del sottosegretario al ministero dell’Interno Gianpiero Bocci. “E’ commovente
notare in giro per l’Italia l’affetto e la stima riservati ai Vigili del fuoco - ha dichiarato Bocci - C’è qualcosa di magico, speciale e straordinario che lega le città a questo corpo; è la semplicità, l’umiltà e la sobrietà con cui i Vigili del fuoco fanno ogni giorno il loro dovere. Vigili del fuoco si nasce, non si diventa”. Durante la cerimonia è stato ricordato Maurizio Berardinucci, vigile morto nel 2013 per le ferite riportate nell’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio a Città Sant’Angelo.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.