Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Teratango protagonista ai grandi meeting del ballo

Teratango con il vento in poppa. Grande partecipazione alle attività didattiche e culturali, affollatissime le milonghe estive della rassegna TangoClub.
L'Associazione ha lavorato alla realizzazione di eventi e progetti culturali in collaborazione con le realtà del territorio abruzzese e marchigiano che evidenziassero aspetti fondamentali del ballo: l’incontro, la partecipazione, la socializzazione. Diverse le iniziative: Caravantango, viaggi organizzati con pullman per vedere spettacoli; corsi gratuiti organizzati a Giulianova per la divulgazione del tango argentino; serate danzanti a tema nelle location più suggestive e nei siti artistici, come Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Iniziato sotto i migliori auspici il nuovo anno e sulla scia di una crescente adesione alle iniziative proposte, Teratango lancia l’idea di una gita sociale, incontra la proposta Tango Oasis, organizzata dall’Associazione Barrio Tango, e vi aderisce: 4 giorni di tango no-stop a Pugnochiuso in Puglia, tra lezioni, milonghe, spettacoli, mare, piscine e sport con oltre 70 maestri nazionali e internazionali. Un progetto meritevole di attenzione, che allarga il campo di partecipazione a tutta l’Italia per racchiuderla in un unico luogo, un’oasi appunto, e concentra le attività in quattro giorni, dal 1° al 4 giugno a Pugnochiuso.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.