Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Riprendono le visite alla Fortezza di Civitella

Dopo due mesi dall’eccezionale ondata di maltempo che ha causato seri danni a tutto il comprensorio, riapre al pubblico la storica fortezza di Civitella del Tronto
. L’Amministrazione comunale e i gestori della fortezza hanno provveduto a mettere in sicurezza alcune parti che erano state danneggiate dagli oltre due metri di neve caduta nella zona. “Permettere una rapida fruizione al pubblico della fortezza è stata una priorità assoluta di questa amministrazione visto che Civitella del Tronto vive di turismo e molti operatori economici dipendono dai continui flussi turistici che il complesso monumentale registra annualmente” - commenta il sindaco Cristina Di Pietro – Ma è una ottima notizia anche per tutto l’Abruzzo”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.