Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Studente teramano vince sfida regionale di cucina

La ricetta del “Nero Fabaceo” di Stefano Di Giosia, studente dell’Alberghiero di Teramo, è la vincitrice della selezione regionale
per la seconda edizione del campionato italiano miglior allievo Istituti Alberghieri. A sfidarsi cinque studenti di altrettanti Istituti Alberghieri abruzzesi. Stefano Di Giosia, vincitore a livello regionale della competizione promossa dalla Federazione Italiana Cuochi è stato ammesso di diritto alla finale nazionale dei campionati della cucina italiana. Questi gli ingredienti della ricetta di Stefano: maialino nero abruzzese marinato alla genziana,, liquirizia di Atri, orzotto alla zafferano, patata viola del Gran Sasso, terra di Tondini del Tavo, corallo di solina.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.