Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Super mamma di Vasto partorisce decimo figlio

Giulia, un batuffolo di poco più di tre chili, dorme tranquilla nella sua culla del reparto di ostetricia del San Pio, diretto da
Francesco Matrullo. Ancora non sa che grazie a lei sua madre ha conquistato il titolo di mamma dell’anno nel Vastese. Perché Giulia Di Stefano è la decima figlia di Antonella Lamelza, 41 anni. Prima di lei ha avuto 5 maschi e altre 4 femmine. La maggiore ha 20 anni. Casalinga originaria di San Salvo, cresciuta in Calabria e attualmente residente a Cupello, mamma Antonella è un concentrato d’amore ed energia. Bisogna risalire all’inizio del ’900 per trovare un nucleo familiare così numeroso. In un periodo in cui molte coppie rinunciano al secondo figlio per colpa della crisi, mamma Antonella è felicissima e orgogliosa della sua bellissima tribù. In paese la conoscono tutti. «È rarissimo vedere una famiglia così numerosa ma così in armonia - dicono i paesani - Antonella cura e segue i suoi figli». Ognuno di loro è pronto ad aiutare l’altro. I primi sono ormai grandi. La cicogna è arrivata ogni due anni. La penultima figlia ha 2 anni. Il marito di Antonella lavora in una fabbrica a Gissi. Porta a casa 2.500 euro al mese. Ma mamma Antonella riesce comunque a far vivere i suoi figli in serenità senza privarli di nulla.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.