Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Lupo travolto e ucciso a due passi dal mare

Un lupo appenninico adulto è stato investito lungo la Statale 16 Adriatica, a meno di 100 metri dal mare. L’incidente è avvenuto nel cuore della notte a Pineto, nelle vicinanze della zona commerciale dove ha sede il Mercatone Uno.

L’esemplare maschio dell’apparente età di 3 anni e di 31 chilogrammi di peso stava attraversando la statale, forse sulla tracce di una preda, quando è stato centrato in pieno da un furgone. L’animale è morto sul colpo. Il conducente non ha ricevuto gravi danni alla carrozzeria, e fortunatamente non sono state coinvolte altre vetture. Il lupo è stato lasciato al bordo della strada e alcuni passanti hanno avvisato più tardi i carabinieri forestali.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.