Logo Vario

Uno stage per promuovere il turismo della bici in Abruzzo

Tavola rotonda nella sede di Chieti Scalo della Camera di Commercio su un tema sui generis: come creare un turismo della bicicletta in Abruzzo.

Si tratta dell’appuntamento conclusivo del corso di alta formazione su cicloturismo organizzato dalla Camera di Commercio, rivolto ad operatori turistici finalizzato alla costruzione e alla vendita di pacchetti turistici di cicloturismo anche in vista della realizzazione del progetto della ciclabile lungo la Costa dei Trabocchi.

Alla tavola rotonda prenderanno parte Marisa Tiberio, vice presidente vicario della Camera di Commercio di Chieti, Mario Pupillo, presidente della Provincia di Chieti, Dino Pepe, assessore regionale, l’onorevole Paolo Gandolfi, coordinatore integruppo parlamentare Mobilità Nuova e Mobilità Ciclistica, Stefano Landi, economista della Luiss Guido Carli e Alberto Fiorillo, giornalista, curatore del blog Ciclosofia, che farà da moderatore.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.