Logo Vario

Tocco da Casauria sbarca su Facebook e Telegram

Tocco da Casauria sbarca su Facebook e Telegram. Con l’approvazione dell’assise civica di tre distinti regolamenti, il Comune di Tocco si è dotato di un profilo Facebook, ha ratificato l’utilizzo del servizio di messaggistica Telegram (già in uso sperimentale da qualche mese) e ha definito modi e tempi per la registrazione dei Consigli comunali e per la loro trasmissione anche in diretta, dando avvio alla seconda fase del progetto “In-Comune”.

“Si tratta di tre importanti traguardi verso una maggior trasparenza, partecipazione e informazione dei cittadini, posti al centro del nostro programma elettorale” - sottolinea il Consigliere Marco Cappoli, che ha redatto i regolamenti coadiuvato dagli uffici dell’ente.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.