Logo Vario

Le ultime invenzioni tecnologiche al festival “Future Days” di Pescara

Le più recenti invenzioni tecnologiche presentate alla seconda edizione del festival “Future Days” che s’è svolto a Pescara presso il Mercato coperto di Piazza Muzii. La rassegna ha fatto leva sul tema dell’innovazione, con laboratori sperimentali e aziende che hanno presentato la loro idea a colpi di pitch di 10 minuti.
Al piano terra del Mercato coperto, workshop, performance artistiche interattive in collaborazione con DharmaDigilabe e incontri a tema sullo sfondo di installazioni video e dj set. La rassegna è stata organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune, guidato da Giovanni Di Iacovo, con la direzione artistica di Lucia Zappacosta. Sono intevenuti il giornalista Simone Cosimi, la scrittrice Valentina Maran e la blogger Denise D’Angelilli. Inoltre nomi di spicco come lo chef degli astronauti Stefano Polato che ha cucinato i pasti che Samantha Cristoforetti ha portato con sé durante la missione spaziale “Futura”, la biologa e nutrizionista Elisabetta Bernardi, autrice e conduttrice della trasmissione televisiva di RaiUno Superquark, la giornalista di Repubblica e L’Espresso Eleonora Cozzella e l’imprenditrice Giovanna Cadoni che gestisce Microvita, prima azienda italiana specializzata nell’allevamento di insetti. Notevole l’interesse da parte del pubblico.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.