Logo Vario

Carmine Di Giandomenico, un teramano tra i guinness dei primati

Ha disegnato fumetti su 56 tavole in 48 ore. Carmine Di Giandomenico, brillante giovane teramano, è entrato nel guinness dei primati e ha subito conquistato gli Usa. Gli americani lo hanno infatti soprannominato "Flash", il personaggio De Comics che l'artista abruzzese disegnerà grazie a un contratto in esclusiva firmato dopo l'exploit per gli States.

 

Carmine ha disegnato una storia intera, il capitolo conclusivo di Oudeis, una rilettura del personaggio di Ulisse in chiave moderna. Il record è stato conquistato nel contesto dell'evento "Teramo Heroes" che si è svolto nello scenario della villa comunale, dedicato alle storie, ai personaggi, agli autori e alle autrici del mondo del fumetto. Un concorso che ha richiamo l'attenzione e l'interesse di tanta gente, molta della quale straniera. Notevole infatti la risonanza che l'evento ha avuto in America dove Carmine Di Giandomenico è già diventato un personaggio.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.