Logo Vario

Diciottenni in visita al Parlamento europeo

Sono stati in visita al Parlamento europeo, a Bruxelles, i ragazzi di Castel Frentano nati nel 2000 che, quindi, diventeranno maggiorenni nell’anno in corso.

«Il sindaco Gabriele D’Angelo e noi amministratori», afferma l’assessore Paola Di Battista che ha accompagnato i giovani a Bruxelles, «con questo viaggio auguriamo che i giovani si possano appassionare alla politica, pensando che la stessa non è una cosa brutta ma qualcosa di entusiasmante e bello da fare a servizio di tutti. Un ringraziamento particolare va ad Emilio Nasuti, creatore di una proficua collaborazione con i parlamentari europei, che ci hanno dato la possibilità di realizzare questo viaggio, e a don Graziano, ospite a sorpresa per i ragazzi, che ha voluto essere presente ed accompagnarli in questa nuova avventura». 

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.