Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Un presepe per ricordare la tragedia di Rigopiano

Un presepe in ricordo della tragedia di Rigopiano sarà esposto tra i 170 che partecipano all’undicesima mostra dei Presepi Artistici in programma a Montesilvano. L’inaugurazione c’è stata il 2 dicembre, al primo piano del Centro di Intrattenimento Porto Allegro. La mostra resterà aperta
tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 21. Nei giorni festivi fino alle 22. Organizzata da Michele Intranuovo, con il supporto dell’associazione ‘Amare Montesilvano’ e in collaborazione con il Comune; l’iniziativa è stata presentata oggi a Montesilvano. Quello dedicato a Rigopiano, è il più grande tra i presepi in esposizione ed è realizzato da Michele Zicolella. “Ringrazio il direttore artistico Michele Intranuovo che ha avuto l’intuizione di realizzare questa mostra – ha detto il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno – divenuta un potente attrattore per grandi e piccini, e chi in tutto questo tempo continua a spendersi per l’organizzazione di questo specialissimo evento”. “Siamo particolarmente onorati – ha dichiarato Marco Foresta del comitato Vittime Rigopiano – del pensiero che è stato rivolto a quanto accaduto ormai quasi un anno fa. Ci fa piacere ci siano questi segnali di vicinanza a tutto il comitato”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.