Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Universitaria teramana brilla in Europa

C’è anche una studentessa dell’università di Teramo fra i tre italiani selezionati per il programma di borse di studio per studenti veterinari 2017, messo in palio dalla Msd Animal Health e dalla Federazione dei veterinari d'Europa (Fve). Si chiama Agata Campione,
è al terzo anno di medicina veterinaria e fa parte dei 36 vincitori complessivi a livello europeo, provenienti da Belgio, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito, oltre che dall’Italia. A ciascuno di loro sarà assegnata una borsa di studio di 5mila dollari americani. Il premio, ottenuto solo dalle eccellenze, servirà a questi studenti di veterinaria per migliorare la propria esperienza accademica e concentrarsi su attività che li aiuteranno sulla via della professione. Assicurare e promuovere il benessere e la salute degli animali, accanto a quella pubblica mondiale, sviluppando e portando avanti la medicina veterinaria, è - ricordano dall’ateneo teramano - la missione della Federazione europea.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.