Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Ragazzino di Avezzano trionfa a “Prodigi”

Si chiama Marco Boni, ha 13 anni ed è Avezzano il vincitore della seconda puntata di "Prodigi - La musica è vita", il charity talent di Raiuno per sostenere l'Unicef andato in onda sabato sera. Condotto da Flavio Insinna e Anna Valle, il talent ha visto salire sul palco sette baby musicisti, cantanti e ballerine. Accompagnato dai genitori Gianni e Annarosa e dal fratello Antonio,
Marco è stato l'ultimo a esibirsi con la canzone "Halleluja" di Leonard Cohen. Nonostante la giovane età, Marco è già conosciuto dal pubblico televisivo. Cresciuto nella scuola "Musicomania" della maestra Tiziana Buttari ad Avezzano, seguito dall'insegnante di canto Francesca Polidori, da due anni frequenta l'Accademia Spettacolo Italia di Roma. Da tre anni, sempre a "Musicomania", studia pianoforte. Vincitore di 26 concorsi internazionali di canto, per tre volte finalista a Sanremo Junior, Marco Boni ha attraversato per ben 11 puntate la trasmissione di Raiuno "Ti lascio una canzone", arrivando a sfiorare la vittoria nella finalissima.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.