Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Certificato di qualità per l’Ateneo dell’Aquila

Confermata la certificazione di qualità in base alla norma ISO 9001:2015 dei seguenti corsi di laurea dell’Università dell’Aquila: corsi di laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Chimica, Elettrica, Elettronica e Meccanica; corso di laurea triennale in Ingegneria Industriale; corso di laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia. Il rinnovo della
prestigiosa certificazione conferma che questi corsi di studio e i relativi Dipartimenti di riferimento (quello di Ingegneria Industriale e dell’informazione e di Economia DIIIE e quello di Medicina Clinica, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell’Ambiente MESVA) sono capaci di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative dello Studente, attraverso pratiche di gestione della qualità che aumentano l’efficienza organizzativa e la produttività, raggiungendo, nel contempo, un livello di qualità conforme allo standard, che garantisce che prodotti o servizi non deludano le aspettative dello Studente. La certificazione ISO 9001:2015/TUV Italia è garanzia di un marchio riconosciuto e rispettato a livello internazionale. Tale risultato è frutto dell’attività che da anni conduce il gruppo di lavoro sul Sistema Gestione Qualità, coordinato dai due direttori di Dipartimento, Maria Grazia Cifone e Francesco Parasiliti Collazzo, e composto dalle rispettive segreterie didattiche e contabili, dai responsabili della qualità di Ateneo e dei Dipartimenti, dai presidenti dei corsi di studio.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.