Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Un regalo a Mattarella dal Parco dei Trabocchi

Una maglietta con la scritta “Cammina per il Parco” firmata da decine di cittadini, rappresentanti di associazioni, operatori economici e studiosi incontrati durante il cammino: è questo il regalo che i protagonisti della annuale passeggiata lungo la costa dei trabocchi hanno preparato per il Presidente della Repubblica
Sergio Mattarella, al quale sarà richiesta udienza. L’annunciano Wwf e Arci, che da cinque anni promuovono l’iniziativa “Cammina per il Parco”. “L’obiettivo sarà di chiedere il varo definitivo di un’area protetta formalmente istituita dal 2001 – dicono – ma mai concretamente attivata nonostante sia stato persino nominato un commissario ad acta per la perimetrazione, il cui lavoro è rimasto assurdamente chiuso, ormai da alcuni anni, in un cassetto della presidenza del consiglio dei ministri”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.