Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Prime lauree all’Università Pegaso

 

Prime lauree nella sede pescarese dell’Aurum dell’Università telematica Pegaso. Sono sette i neo dottori che lo scorso 20 settembre hanno conseguito lauree in Economia aziendale, Scienze economiche, Giurisprudenza, e Scienze turistiche. La commissione d’esame era presieduta dal rettore vicario, professor Giuseppe Paolone, docente di economia aziendale. Ne facevano parte anche i professori Generosa Manzo (area umanistica), Andrea Quintiliani e Marco Sorrentino (area aziendale), Francesca Mite e Luca Longhi (area giuridica). Due dei sette candidati hanno conseguito il massimo del punteggio, di fronte a una platea gremita di familiari e giovani interessati all’offerta formativa dell’ateneo Pegaso. E a proposito di offerta formativa, c’è tempo

fino al 30 settembre per presentare la preiscrizione, non vincolante, per usufruire di un’agevolazione che i vertici dell’ateneo hanno voluto riservare ai ragazzi che manifesteranno interesse per il corso di laurea in Scienze turistiche. L’iscrizione, infatti, ricorda il professor Paolone, è gratuita per i primi cento studenti. La domanda di preiscrizione dovrà essere presentata per via telematica ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Istituita con decreto ministeriale del 20 aprile 2006, l’università telematica Pegaso è costruita sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning. Scelto da oltre 30mila studenti e con 551 poli didattici in tutta Italia, l’ateneo si basa sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.