Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Nasce la prima casetta per lo scambio di libri

Inaugurata a Città Sant’Angelo la prima casetta per lo scambio dei libri, alla presenza dello scrittore Franco Arminio che ha presentato in Comune la sua ultima raccolta di poesie. La casetta dei libri, voluta dal vice-sindaco Alice Fabiani,
si pone l’obiettivo di incentivare lo scambio e la diffusione della cultura in maniera non convenzionale, favorendo l’interazione tra i cittadini che, ogni volta che si recheranno alla casetta, potranno prendere uno dei libri che trovano all’interno e, a loro volta, lasciarne uno: accortezza fondamentale, per far sì che la casetta sia sempre piena. La casetta, interamente realizzata con materiali da recupero da ‘La bottega di Mary’, è la prima installata sul territorio, ma si prevede di collocarne altre nelle aree verdi cittadine, con eventi finalizzati a incentivare la pratica dello scambio dei libri.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.