Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Abbateggio si conferma paese di ultracentenari

 

Abbateggio si conferma paese di longevità: Anna De Thomasis ha tagliato il traguardo dei primi 100 anni, ricevendo gli auguri e il riconoscimento del sindaco. Negli ultimi 13 anni sono state celebrati  ben 4 centenari,

Antonio Di Pierdomenico (che però vive in Francia) e tre donne ad Abbateggio: Orsolina D’Amico, Assunta Catalano e Anna De Thomasis. Nella sua casa il sindaco Di Marco e i consiglieri comunali hanno portato i loro affettuosi auguri ad Anna per la prestigiosa meta raggiunta, consegnandole, oltre ai fiori e a un attestato, un regalo voluto proprio dall’Amministrazione comunale: una  medaglia in oro a forma di foglia realizzato da Italo Lupo, chiamata “Cuore d’Abruzzo”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.