Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

I diversamente abili ripuliscono il parco

 

L’altra volta i consiglieri comunali, poi i volontari della Protezione civile, ora i diversamente abili. Continuano le iniziative per riportare decoro in alcune zone di Pratola Peligna che versano in stato di abbandono. Questa volta,

in collaborazione con i ragazzi della Cooperativa Horizon di Sulmona, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonella Di Nino, ha dedicato due giorni al recupero del parco di viale Marconi.  «Le attività - spiega il primo cittadino - si sono svolte in un clima di grande festa e partecipazione. L’iniziativa, coordinata dall’assessore alle politiche sociali Marianna Palombizio, ha visto il forte impegno dei ragazzi della cooperativa Horizon che meritano un grosso applauso». I giovani muniti di pennelli e raschietti, hanno tirato a lucido panchine e sedili del parco, una delle zone verdi di Pratola più frequentate dalle famiglie. E il risultato è stato molto soddisfacente con i residenti che hanno ringraziato i diversamente abili per la loro disponibilità e per il compito portato a termine con grande spirito di abnegazione. Qualche giorno fa erano stati i volontari della Protezione civile a darsi da fare per ripulire il centro storico.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.