Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Sala del Comune intitolata a Vittoria Colonna

 

Porterà il nome di Vittoria Colonna, marchesa di Pescara, la Sala delle Commissioni Consiliari di Palazzo di Città. L’iniziativa unisce Amministrazione e Presidenza del Consiglio comunale su proposta dalla Commissione Pari Opportunità. Nella sala inoltre è stato collocato il quadro “Il tempo e la storia”, un ritratto di Vittoria Colonna, che la Commissione Pari Opportunità ha avuto in dono dall’artista Patrizia D’Andrea, nell’ambito della manifestazione Rosadonna. Alla manifestazione

hanno partecipato il sindaco Marco Alessandrini, gli assessori alla Cultura Giovanni Di Iacovo e alle Pari Opportunità Antonella Allegrino, alle Tradizioni Cittadine e Governo del Territorio Paola Marchegiani e Stefano Civitarese Matteucci, la presidente vicaria del Consiglio comunale Lola Gabriella Berardi, lo storico Enzo Fimiani e i rappresentanti delle associazioni cittadine e degli organi di parità di Provincia e Regione.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.