Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Concorso per un nome alla piazza di Montesilvano

 

La nuova piazza del lungomare di Montesilvano, davanti ai grandi alberghi, è divenuta un punto di ritrovo per montesilvanesi e turisti. Secondo il sindaco Francesco Maragno per renderla ancora più identificativa del territorio è il momento di dare un nome a questa piazza. “Per farlo - dice il sindaco -

vogliamo chiedere l’aiuto e la collaborazione di tutti i cittadini, lanciando un concorso di idee”. Entro il 15 settembre, chi volesse partecipare al contest può inviare la sua proposta di intitolazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e tra i commenti dell’apposito post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Montesilvano. Una volta raccolte tutte le proposte, saranno sempre i cittadini a votare la migliore. “Vogliamo che questa piazza possa davvero rappresentare un punto di riferimento per tutti i nostri concittadini - aggiunge Maragno - e quindi ci piacerebbe fossero proprio loro a darle un nome. Abbiamo in mente alcune idee su cui stiamo lavorando, come ad esempio piazza Caduti di Rigopiano, piazza Adriatico, o ancora piazza Italia. Ora aspettiamo le proposte dei cittadini per individuare il nome più adatto e significativo”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.