Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Chef abruzzese alla ribalta nazionale

 

Lo chef teramano Manuel Di Stefano tra i protagonisti dell’evento enogastronomico svoltosi a San Benedetto del Tronto. Il concept store “Orlandi passion” ha ospitato un incontro tra mare e montagna a base di prodotti tipici e specialità delle due zone. Di Stefano, titolare del ristorante “La Goccia”

a Trignano di Isola del Gran Sasso, ha rappresentato le aree interne con un aperitivo a base di finger food che rielabora ricette tradizionali della montagna. Lo chef ha proposto così un’attualizzazione del pancotto dei pastori, una pizzetta al rosmarino con cotenna e cioccolato, in un accostamento che modernizza l’antica usanza secondo cui del maiale non veniva buttato nulla, e la melanzana con caciotta di mucca del Gran Sasso, polvere di peperone disidratato e riduzione di caffè.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.