Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Film di Rovazzi a Pescara solo con attori stranieri

 

Fabio Rovazzi, protagonista dei tormentoni delle ultime due estati, dominatore assoluto delle radio con la sua Volare (featuring Gianni Morandi) e dei social, si prepara al debutto al cinema con Il Vegetale. Il casting per la produzione Disney, in collaborazione con 3zero2 e per la regia di Gennaro Nunziante

(regista dei campioni di incassi di Checco Zalone), farà tappa anche a Pescara per un appuntamento speciale del calendario di Sostizio/Equinozio all’Aurum che ha accolto la richiesta della società “3zero2TV Spa” di utilizzare gli spazi della struttura. Le riprese si articoleranno in due diversi periodi fra Pescara e altre località a partire dal 1° agosto, quindi i provini procederanno a ritmi piuttosto cadenzati, si svolgeranno il 17 e il 18 luglio all’Aurum. Particolare, però, la richiesta della produzione, che ha tagliato fuori in principio ogni italiano. Si cercano, infatti, comparse (uomini e donne) extracomunitari di origine africana dai 18 ai 74 anni con regolare permesso di soggiorno e/o cittadinanza italiana.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.