Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Concerto musicale con lupo e rapaci

 

Anche questa estate Giulianova non avrà la spiaggia per cani. L’ideatrice dell’iniziativa, la veterinaria Giusy Branella, però non demordere e in attesa di nuovi sviluppi sul piano spiaggia della città si è messa all’opera. Ha fatto inserire nel cartellone delle manifestazioni estive un evento unico nel suo genere che propone al grande pubblico

l’opportunità di vivere da vicino l’emozione e la bellezza del rapporto tra uomo e animale in un modo del tutto speciale. ”Sulle ali di un sogno”, questo il titolo della manifestazione in programma domenica 16 luglio sulla terrazza del Kursaal a partire dalle 21.30, nasce dalla collaborazione tra Unica Beach e Falcong e propone un concerto per pianoforte e arpa alla presenza di splendidi rapaci e di un lupo cecoslovacco. «La manifestazione è un’esclusiva per Giulianova - spiega Giusy Branella - e rappresenta uno dei momenti cardine del progetto di pet therapy per trauma da sisma che abbiamo attivato nel paese di Cesa Proba».

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.