Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

J-Ax ricorda Cecilia Martella

J-Ax ricorda Cecilia Martella. Era una sua grande fan e per ricordarla l’artista ha deciso di mettere all’asta una giacca
usata da lui e una delle pelli usate dal suo batterista durante il tour. E’ l’iniziativa benefica per la giovane atriana Cecilia Martella, una delle vittime della valanga dell'hotel Rigopiano. A dare la notizia è stato proprio il rapper con un post su Facebook. Il ricavato verrà interamente donato all’ospedale di Atri. Già a un paio di mesi fa, durante la tappa di Roma del tour "Comunisti col Rolex", J-Ax aveva avuto un pensiero per Cecilia e le aveva dedicato la canzone "Piccole cose" e a quel concerto era stata invitata anche la sua famiglia e alcuni amici.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.