Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Disabili da mezza Italia alle gare di bocce a Pineto

Torna a Pineto per la terza volta, il campionato italiano di bocce Fisdir-Fib. La presentazione dell’evento è avvenuta a Villa Filiani, alla presenza
dell’assessore allo sport Gabriele Martella, di Pasquale Di Sante e Giuseppe Palermo, rispettivamente presidente dell’associazione polisportiva “Dimensione Volontario” e presidente di “Dimensione Volontario Onlus”. Dodici le società partecipanti, provenienti oltre che dall’Abruzzo, anche da Marche, Umbria e Sardegna, per un totale di circa settanta partecipanti. Le squadre arriveranno a Pineto il 4 maggio, mentre il giorno successivo vi sarà la cerimonia ufficiale di apertura delle gare presso il bocciodromo comunale. Gare che proseguiranno sino a domenica 7 maggio, quando dalle 9 alle 13 si svolgeranno le semifinali e le finali. A gareggiare saranno atleti con disabilità intellettive e relazionali. La manifestazione ha avuto il patrocinio, oltre che del Comune di Pineto, anche della Regione Abruzzo, della Federazione italiana bocce, della Federazione italiana sport disabilità intellettiva e relazionale e del Comitato italiano paralimpico.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.