Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Un premio a Pescara la “Città che legge”

Pescara è la “Città che legge”. Il riconoscimento arriva da Mibact e Anci. Tante le iniziative di promozione della lettura messe in campo dalle associazioni del settore, tant’è che Pescara riceve il titolo di ‘Città che legge’.
Il riconoscimento, conferito dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo e dall’Anci, permetterà alla città di partecipare ai bandi del Centro per il Libro e la Lettura (un istituto del MiBAC) per il finanziamento di progetti culturali. Soddisfazione espressa dall’assessore alla Cultura, Giovanni Di Iacovo: “Ringrazio di cuore i tantissimi che hanno partecipato a tutte le iniziative e a chi le ha ideate e faticosamente organizzate, ringrazio la Rete del Libro della Città di Pescara, che abbiamo costituito l’anno scorso con una vasta e piena adesione di associazioni, singoli, librerie, scuole, scrittori, lettori e ringrazio i due bravissimi coordinatori di questa rete, Vincenzo D’Aquino motore del #FLA e la consigliera comunale Daniela Santroni”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.