Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Montesilvano capitale dei tatuaggi

Montesilvano capitale dei tatuaggi per tre giorni. Dal 7 al 9 aprile arriveranno al Palacongressi circa 160 tatuatori da tutta Italia
e alcuni anche dall’estero. È il secondo anno di fila che la East Coast Tattoo Convention fa tappa in città e anche stavolta rappresenta un binomio tra arte e turismo. Per la rassegna è la tredicesima edizione. “Ormai siamo rodati - dice Pino Cipriani, tatuatore storico di Pescara con il suo Fudo - La manifestazione è ancora in crescita e abbiamo fatto una selezione tra gli artisti. Il livello del settore si è alzato tanto negli ultimi anni e ci sono artisti che ti lasciano a bocca aperta ma, visto che il tatuaggio è diventato anche business, ci sono in giro tanti dilettanti. Ecco perché abbiamo valutato l’esperienza e i lavori dei tatuatori per fornire un servizio di qualità ai visitatori”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.